Saturday, 29 December 2012

Elin Kling for Marciano



Se c’è una blogger che merita di essere lodata per le collaborazioni illustri che è riuscita ad agguantare, questa è Elin Kling, autrice di stylebykling.nowmanifest.com ed della piattaforma nowmanifest.com. Se ripercorriamo velocemente la sua ascesa, tra H&M e Net-à-Porter, Louis Vuitton e Victoria Secret - che, per la cronaca, l’ha eletta la più sexy tra le cyber star – ci accorgiamo che dietro a questa biondissima ventottenne svedese più che la passione per scarpe e borse c’è un vero cervello imprenditoriale, che incassa un successo dopo l’altro usando metodo e serietà.

La prova di tutto questo sta più palese che mai nella sua ultima fatica, la capsule collection da lei pensata per Guess by Marciano, di cui è testimonial. La ragazza ci ha messo la faccia non solo nel lookbook ma anche nella promozione della linea, chiamata EK for Marciano,e in questi giorni si destreggia tra interviste per magazine e riviste di ogni paese dichiarando con piglio di navigata business woman che la sua collezione è “basic ma con dettagli interessanti, che la rendono cool e portabile allo stesso tempo”. Da parte sua, lo staff Guess ha fatto sapere di aver lavorato benissimo con lei, aggiungendo che Elin è il loro “cliente tipo: femminile, sexy e super sicura di sé”.

Ad ispirare la Kling è stata l’atmosfera western, e si vede: il grande protagonista della collezione è il denim, in tutte le sue tinte e lavaggi, ma non mancano nemmeno abiti sexy, in pieno stile del brand, e maglioni extra large, come quelli che la blogger adora sfoggiare, rivelando per altro che sono i pezzi che rispecchiano maggiormente il suo stile.

Personalmente la collezione mi piace molto, specialmente i pantaloni e le camicie di jeans che, proprio come ha detto Elin, sono facili da portare e di tendenza. Azzeccatissima poi la campagna pubblicitaria, la cui ambientazione soleggiata e arida rafforza più che mai l’idea di partenza della Kling – il selvaggio west, appunto.

E ora passo la parola a voi: vi piace questa collaborazione?!


 


Immagini via ekformarciano.com




7 comments:

  1. molto bella! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. ne avevo sentito dire qualcosa, di questa collezione: non c'è che dire, lei è avanti, ha stile, grazia e soprattutto cervello.
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Questa sì che è una Fashion Blogger con la F e la B maiuscole. Ammetto di averla conosciuta solo grazia a questa collaborazione e mi cospargo il capo di cenere perché a quanto leggo in giro e dal tuo post, è un bel po' che collabora con grandi nomi.
    Detto ciò oltre ai pantaloni, adoro i capispalla...molto interessanti! Oltretutto sembra una modella professionista...insomma brava, bella e intelligente!
    Più di così si muore!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. bellissima!
    buon anno :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Ciao Giada,
    grazie per il commento sul blog. Certo che mi fa piacere seguirci a vicenda, io sono già tra le tue follower! Ti aspetto tra le mie...
    Bel blog, Adoro questa capsule collection per Marciano, molto minimale ed essenziale, ma con qualche dettaglio che rende particolare il tutto!
    Baci Erica!

    ReplyDelete
  6. Sinceramente non la conoscevo... avevo visto qualche sua immagine ma pensavo fosse una modella...caspita ha un fisico da paura!!!! Bella la capsule collection

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta di aver contribuito con questo post a farla conoscere! :)

      Delete

Il tuo commento contribuisce ad arricchire questo blog: grazie!